Forum

QUANTO ERA BRAVO JO...
 
Notifiche
Cancella tutti

QUANTO ERA BRAVO JOEL CASAMAYOR?


Fabio87
Post: 86
Topic starter
(@fabio87)
Gallo•56Kg
Registrato: 10 mesi fa

Lo chiedo a voi esperti del forum poichè io ho visto veramente poco di lui, mi ricordo il suo match con Freitas ed ebbi l'impressione che fu il cubano il migliore dei due ,vidi qualche pezzetto dei suoi match con Corrales e Castillo e per intero quello contro Kataidis e Marquez, con il messicano stava facendo un ottimo match riuscendo ad uscire meglio dagli scambi e riuscendo a mandare fuori misura spesso l'avversario, poi all undicesima quell ultimo destro della lunga serie di Marquez lo prese alla punta del mento e fu la fine.. 

In Generale penso che sia stato un gran bel pugile, tra i migliori del suo tempo almeno fino alla.sconfitta con Marquez, forse non un grandissimo ma sicuramente di prima fascia, voi come lo vedete?

4 Risposte
Chava
Post: 57
(@chava)
Gallo•56Kg
Registrato: 10 mesi fa

El Cepillo è stato un ottimo campione dei superpiuma, protagonista di match memorabili. Finché è stato al suo meglio, batterlo non è stata impresa facile per nessuno.

Rispondi
Erik
Post: 150
 Erik
(@erik)
Leggeri•60Kg
Registrato: 10 mesi fa

Ottimo pugile e sopratutto (per essere cubano) dieci anni di gran livello da pro, cosa non da poco in confronto a tanti suoi compatrioti usi a buttare nel cesso talento e qualità dopo poco tempo nel mondo "capitalista"

Rispondi
Magic Man
Post: 670
Moderator
(@magic-man)
BoxeManiac
Registrato: 10 mesi fa

Sicuramente un gran bel pugile, per quanto non tra i miei preferiti sul piano del gusto personale. Ho rivisto recentemente i suoi interessanti e dibattuti match contro Corrales e Castillo, compilando di volta in volta il mio cartellino: personalmente ho visto il cubano perdente contro Castillo (116 a 112) ma vincente con Corrales sia nel secondo (114 a 113) che nel terzo match (116 a 111). 

Rispondi
Magic Man
Post: 670
Moderator
(@magic-man)
BoxeManiac
Registrato: 10 mesi fa

Prossimamente voglio rivedere anche il suo match con Freitas su cui ho ricordi un po' vaghi. Anche su quello ci sono state opinioni discordanti in merito al verdetto.

Rispondi
Condividi: