Forum

Ryan Garcia vs Luke...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ryan Garcia vs Luke Campbell

Pagina 3 / 3

Hey Má
Post: 99
(@massimo)
Gallo•56Kg
Registrato: 11 mesi fa

Se non ricordo male, entrambi i pugili erano sullo stesso peso, 135 LB.

Secondo me, Kingry con questa vittoria ha meritato il passaggio allo step successivo, ovvero Haney, che ovviamente sarà più ostico, ma a mio avviso potrà giocarsela, in virtù della sua freschezza. Certo dovrà correggere il più possibile gli evidenti difetti di impostazione (alcuni davvero basici, cosa strana per un prospect così pregevole), perché non potrà sempre coprirli con la sudetta freschezza.

Gli altri top, Lopez, Loma o Davis, adesso sarebbero semplicemente il passo più lungo della gamba

Rispondi
Magic Man
Post: 698
Moderator
Topic starter
(@magic-man)
BoxeManiac
Registrato: 11 mesi fa

Sono d'accordo anche io sul fatto che il match con Haney sia il prossimo passo più naturale, una sfida estremamente incerta in cui la maggior potenza ed esplosività di Garcia si contrapporrebbe alla maggiore compostezza e all'impostazione tecnica meno scriteriata di Haney. Oggi come oggi forse darei un minimo vantaggio percentuale a Garcia, semplicemente perché Haney a mio parere un pugile del livello di Campbell non lo ha ancora domato e quindi risulta leggermente meno testato.

Rispondi
Magic Man
Post: 698
Moderator
Topic starter
(@magic-man)
BoxeManiac
Registrato: 11 mesi fa

Campbell si è detto disgustato dei cartellini al momento dello stop. L'aggettivo è sicuramente eccessivo, ma credo che abbia ragione sul fatto che in caso di match equilibrato non gli avrebbero mai dato la vittoria. Il KO ad ogni modo spazza via qualsiasi recriminazione e personalmente credo che sarebbe arrivato in ogni caso alla luce di quello che abbiamo visto.

Rispondi
Pagina 3 / 3
Condividi: